Al Gran Premio del Mugello – Memorial Clemente Biondetti la Scuderia Nettuno al via con 9 equipaggi e Gabriella Scarioni in veste di navigatrice d’eccezione

Dallo stupendo ed unico scenario di Piazza Bra con l’Arena di Verona alle spalle, la Scuderia Nettuno è tornata a casa con una serie di ottimi risultati. Al 7° Trofeo delle Strade Scaligere, terzo appuntamento del CIREAS, gli alfieri della Nettuno hanno collezionato: un primo posto assoluto nella Classifica Equipaggi Femminili con Gabriella Scarioni, due primi posti di raggruppamento (Rapisarda e Rimondi), un secondo di raggruppamento per Mozzi e un terzo gradino del podio nel 6° raggruppamento per Dalleolle.
Per il Gran Premio del Mugello – Memorial Clemente Biondetti in programma questo fine settimana, la Scuderia Nettuno sarà presente al via con 9 equipaggi: Bilancieri, Buccioni, Cecchi, Dalleolle, Gibertini, Gubellini, Rapisarda, Rimondi, e Tattini. Per la 4ª prova del CIREAS Gabriella Scarioni sarà al via in veste di navigatrice al fianco del rookie Tattini. Occhi puntati quindi sull’inedito connubio.
Ecco i numeri della gara di scena il week end del 24 e 26 Marzo: 190 km in totale, 81 prove cronometrate (44 il sabato e 37 la domenica), sei controlli orari (tre al giorno), e quattro controlli a timbro (due al giorno), poi giri in pista in Autodromo la domenica.